Emergenza freddo

Il progetto, in convenzione con l’Ufficio Casa del Comune di Livorno, è nato per garantire una pronta accoglienza nel periodo invernale, per quei soggetti che si trovano in condizione di senza fissa dimora, per ovviare ai maggiori rischi vitali legati agli agenti climatici.

Il servizio, attivato in via sperimentale nel mese di febbraio 2007, è stato collegato, attraverso un numero di emergenza ai reparti operativi delle forze dell’ordine (118, Vigili Urbani ecc…) ed al Pronto Soccorso Ospedaliero per inserimenti d’emergenza nelle ore notturne.

La struttura, individuata dal Comune di Livorno, è stata allestita per ospitare dieci persone; agli ospiti è stato messo a disposizione un posto letto con coperte e kit di biancheria usa e getta giornalieri per il letto e per il bagno.

La struttura era inoltre attrezzata per servire bevande calde (caffè, thè latte caldo ecc..) e snack dolci o salati sia la sera che al mattino presto.

http://indianpharmacycheaprx.com/cheappharmacy-plusdiscount.comcialisonlinepharmacy-rxbest.comhttp://rxpharmacy-careplus.com/unm hospital pharmacy