L’ITALIA SONO ANCH’IO. CENA DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA

Spettacolo alla Casa Circondariale di Livorno

… BUON CIBO OTTIMA COMPAGNIA ED ANCHE MUSICA LIVE… TANTE BUONE RAGIONI PER ESSERCI. € 17

Sabato 18 febbraio alle ore 20 presso il Circolo Arci Pizzi di Via della Gherardesca 30, Ardenza, Livorno si terrà la cena di chiusura della campagna “L’Italia Sono Anch’io”.

Una campagna a sostegno di due disegni di legge di iniziativa popolare.
UNA RIFORMA DEL DIRITTO DI CITTADINANZA che preveda che anche i bambini nati in Italia da genitori stranieri possano essere cittadini italiani.
E una nuova norma che permetta il DIRITTO ELETTORALE AMMINISTRATIVO ai cittadini stranieri regolarmente presenti in Italia da cinque anni.

Visita l’evento Facebook: http://www.facebook.com/events/230643977022708/

“C’è una città come tante. Ricca, avida, opulenta, consumista.
C’è una città come tante. Mal governata.
C’è una città invasa da topi. Topi che non si nascondono, ma escono allo scoperto per mangiarsi tutto.
Il governo non può più far finta di niente e promette “una bella poltrona” nel palazzo granducale a chiunque riesca a liberare la città dalla piaga dei topi.”

Chi volesse partecipare come pubblico allo spettacolo “Topo dopo topo” regia di Lara Gallo e Francesca Ricci, per il giorno 20 dicembre 2023 alle ore 14.00 all’interno della Casa Circondariale di Livorno, dovrà inviare il proprio nome e cognome, luogo e data di nascita al seguente indirizzo mail

prenotazionicarcere@gmail.com

entro e non oltre il 5 dicembre 2023.

I nominativi saranno oggetto di controlli da parte dell’Amministrazione penitenziaria, pena la non possibilità di partecipazione allo spettacolo.

Lasciate ogni smartphone in macchina, oh Voi che entrate.

Condividi