Di nuovo attivo il Prestito Sociale

Spettacolo alla Casa Circondariale di Livorno

Ricordiamo che è attivo il progetto di Prestito Sociale della Regione Toscana, che prevede l’erogazione di piccoli prestiti a sostegno di chi si trova in situazione di difficoltà momentanea e contingente.
Per richiedere il prestito è possibile rivolgersi agli sportelli di ascolto attivi presso Caritas, SVS, Assoc. Ippogrifo (Centro donna), Cesdi, Arci e Misericordia.

Le domande presentate verranno poi successivamente valutate dal Comitato formato dai rappresentanti di tutte le associazioni.
Per informazioni sugli orari di apertura e per prendere appuntamento invitiamo a rivolgersi alle singole associazioni

“C’è una città come tante. Ricca, avida, opulenta, consumista.
C’è una città come tante. Mal governata.
C’è una città invasa da topi. Topi che non si nascondono, ma escono allo scoperto per mangiarsi tutto.
Il governo non può più far finta di niente e promette “una bella poltrona” nel palazzo granducale a chiunque riesca a liberare la città dalla piaga dei topi.”

Chi volesse partecipare come pubblico allo spettacolo “Topo dopo topo” regia di Lara Gallo e Francesca Ricci, per il giorno 20 dicembre 2023 alle ore 14.00 all’interno della Casa Circondariale di Livorno, dovrà inviare il proprio nome e cognome, luogo e data di nascita al seguente indirizzo mail

prenotazionicarcere@gmail.com

entro e non oltre il 5 dicembre 2023.

I nominativi saranno oggetto di controlli da parte dell’Amministrazione penitenziaria, pena la non possibilità di partecipazione allo spettacolo.

Lasciate ogni smartphone in macchina, oh Voi che entrate.

Condividi