Progetto Verde Pubblico

Spettacolo alla Casa Circondariale di Livorno

Verde pubblico è un progetto che ha come obiettivo rendere protagonisti i giovani, riappropriarsi del tema ambientale e della transizione ecologica, fare chiarezza sulla crisi climatica e creare dibattito.
Nei mesi scorsi abbiamo incontrato numerose realtà del territorio, organizzato incontri di formazione e definito con i ragazzi i temi che vorremmo affrontare insieme.

Noi ci siamo
Legambiente Arcipelago ToscanoUni Info News

Progetto realizzato a valere sul bando “Siete Presente. Con i giovani per ripartire”promosso dal Cesvot e finanziato da Regione Toscana – Giovanisì in accordo con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, con il contributo della Fondazione Livorno.

“C’è una città come tante. Ricca, avida, opulenta, consumista.
C’è una città come tante. Mal governata.
C’è una città invasa da topi. Topi che non si nascondono, ma escono allo scoperto per mangiarsi tutto.
Il governo non può più far finta di niente e promette “una bella poltrona” nel palazzo granducale a chiunque riesca a liberare la città dalla piaga dei topi.”

Chi volesse partecipare come pubblico allo spettacolo “Topo dopo topo” regia di Lara Gallo e Francesca Ricci, per il giorno 20 dicembre 2023 alle ore 14.00 all’interno della Casa Circondariale di Livorno, dovrà inviare il proprio nome e cognome, luogo e data di nascita al seguente indirizzo mail

prenotazionicarcere@gmail.com

entro e non oltre il 5 dicembre 2023.

I nominativi saranno oggetto di controlli da parte dell’Amministrazione penitenziaria, pena la non possibilità di partecipazione allo spettacolo.

Lasciate ogni smartphone in macchina, oh Voi che entrate.

Condividi