Cena di Solidarietà al Circolo “Di Sorco”

Spettacolo alla Casa Circondariale di Livorno

Grandissima partecipazione alla cena di solidarietà per le vittime del terremoto in Siria e Turchia. Grazie al presidente e ai volontari e alle volontarie del Circolo “Di Sorco” per l’impegno e il grande lavoro. Grazie a tutti e tutte i presenti per aver contribuito in maniera così importante a favore della Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia , segno, ancora una volta, di un territorio attento e solidale.

Ricordiamo l’appuntamento di martedì 14, “𝗣𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗿𝗶𝗲𝘁𝗮̀ 𝗶𝗻 𝗳𝗮𝘃𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗼𝗽𝗼𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗲𝗺𝗼𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗧𝘂𝗿𝗰𝗵𝗶𝗮 𝗲 𝗶𝗻 𝗦𝗶𝗿𝗶𝗮”, che vedrà sfidarsi i detenuti della sezione di Media Sicurezza del carcere e la squadra degli studenti dell’Istituto Tecnico commerciale “Cattaneo” di San Miniato.

Durante la partita i presenti potranno contribuire alla raccolta fondi da devolvere alla Mezza Luna Rossa.

Sarà possibile assistere all’evento all’interno dell’Istituto per 60 cittadini/e che ne facciano richiesta scrivendo, per la prenotazione, alla mail garantedetenuti@comune.livorno.it. Nella richiesta di partecipazione va espressamente indicato nome, cognome, luogo e data di nascita per consentire le opportune verifiche.

“C’è una città come tante. Ricca, avida, opulenta, consumista.
C’è una città come tante. Mal governata.
C’è una città invasa da topi. Topi che non si nascondono, ma escono allo scoperto per mangiarsi tutto.
Il governo non può più far finta di niente e promette “una bella poltrona” nel palazzo granducale a chiunque riesca a liberare la città dalla piaga dei topi.”

Chi volesse partecipare come pubblico allo spettacolo “Topo dopo topo” regia di Lara Gallo e Francesca Ricci, per il giorno 20 dicembre 2023 alle ore 14.00 all’interno della Casa Circondariale di Livorno, dovrà inviare il proprio nome e cognome, luogo e data di nascita al seguente indirizzo mail

prenotazionicarcere@gmail.com

entro e non oltre il 5 dicembre 2023.

I nominativi saranno oggetto di controlli da parte dell’Amministrazione penitenziaria, pena la non possibilità di partecipazione allo spettacolo.

Lasciate ogni smartphone in macchina, oh Voi che entrate.

Condividi