Cena di Solidarietà al Circolo “Di Sorco”

Grandissima partecipazione alla cena di solidarietà per le vittime del terremoto in Siria e Turchia. Grazie al presidente e ai volontari e alle volontarie del Circolo “Di Sorco” per l’impegno e il grande lavoro. Grazie a tutti e tutte i presenti per aver contribuito in maniera così importante a favore della Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia , segno, ancora una volta, di un territorio attento e solidale.

Ricordiamo l’appuntamento di martedì 14, “𝗣𝗮𝗿𝘁𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗿𝗶𝗲𝘁𝗮̀ 𝗶𝗻 𝗳𝗮𝘃𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗼𝗽𝗼𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗲𝗺𝗼𝘁𝗮𝘁𝗲 𝗶𝗻 𝗧𝘂𝗿𝗰𝗵𝗶𝗮 𝗲 𝗶𝗻 𝗦𝗶𝗿𝗶𝗮”, che vedrà sfidarsi i detenuti della sezione di Media Sicurezza del carcere e la squadra degli studenti dell’Istituto Tecnico commerciale “Cattaneo” di San Miniato.

Durante la partita i presenti potranno contribuire alla raccolta fondi da devolvere alla Mezza Luna Rossa.

Sarà possibile assistere all’evento all’interno dell’Istituto per 60 cittadini/e che ne facciano richiesta scrivendo, per la prenotazione, alla mail garantedetenuti@comune.livorno.it. Nella richiesta di partecipazione va espressamente indicato nome, cognome, luogo e data di nascita per consentire le opportune verifiche.