ONE EAT ONE

One eat One sono la prima Band di musica Dance/elettronica al Mondo composta da persone disabili e persone senza disabilità unite in musica, con canzoni autoprodotte e collaborazioni nazionali ed internazionali. La parte elettronica e la parte live si fondano, come si fonde la parte con disabilità e la parte senza disabilità, divenendo un’entità unica nel suo genere.

La Band  poggia le proprie basi sulla verità e sulla musica. Verità di affrontare i propri limiti, le proprie paure e difficoltà, con determinazione e consapevolezza, senza ostentazione né negazione , sia a livello personale che musicale. Ognuno di noi possiede delle peculiarità, ed è dalla accettazione  che c’è crescita. Tale crescita viene affrontata quotidianamente in quelle che sono le bellezze e le difficoltà della band, che affronta un percorso dove centrale è la musica e l’emozione che scaturisce. Dunque musica come collante e band come opportunità sicura di sperimentarsi, scoprirsi, instaurare nuove relazioni, sviluppare le autonomie personali, a prescindere dalle disabilità presenti creando e mantenendo la propria identità musicale.

Il Sound degli One eat One è una totale fusione tra una parte elettronica e una parte live Band, che si intrecciano tra reef di chitarra e ritmiche dai tratti minimal, mai trascurando la componente melodica. La parte elettronica e la parte live si fondono, come si fonde la parte con disabilità e la parte senza disabilità, divenendo un’entità unica nel suo genere. La band é attiva dal 2012 ed all’interno del progetto sono presenti 4 componenti di cui un ragazzo con sindrome di down, un ragazzo non vedente.

Contatti

E-mail: oneeatoneofficial@gmail.com
Sito web: http://www.oneeatone.com